meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Gio, 23/05/2024 - 18:50

data-top

giovedì 23 maggio 2024 | ore 19:56

Da Robecco alla GMG

Anche i giovani dell'Oratorio San Giovanni Bosco di Robecco sul Naviglio hanno vissuto da protagonisti la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona.
Robecco - Giovani dell'Oratorio a Lisbona per la GMG

Un'esperienza intensa, ricca di momenti e significati, di volti, amicizie, persone... anche i giovani dell'Oratorio San Giovanni Bosco di Robecco sul Naviglio hanno vissuto da protagonisti la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona. "Con la giornata a Porto si conclude la nostra esperienza in Portogallo - hanno commentato - Grazie a tutti quelli che hanno creduto nel nostro sogno, a tutti i pellegrini che hanno condiviso con noi questi giorni e a Papa Francesco per le parole di speranza che ci ha donato".
Ora è tempo di nuovi preparativi, come la bella festa di domenica 3 settembre per salutare don Emanuele: alle ore 11 la Santa Messa, alle 12.30 il pranzo di ringraziamento. Il ricavato della giornata andrà al fondo famiglie bisognose della comunità, come da espressa volontà di don Emanuele.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi