meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 18:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 19:20

Cercasi amministrativi

Il Comune di Robecchetto, grazie ai fondi di 'Dote comune', offre un tirocinio della durata di 12 mesi ai suoi cittadini.
Robecchetto - Comune generico, 2023

Il Comune di Robecchetto con Induno ha aderito all’iniziativa ‘DoteComune’, organizzata e promossa da Regione Lombardia e ANCI Lombardia.

“Si tratta di un’opportunità formativa rivolta a cittadini disoccupati, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia – spiega il sindaco Giorgio Braga – Nel caso di Robecchetto con Induno è disponibile una ‘Dote’ della durata di 12 mesi per un tirocinio nell’Area Amministrativa – Finanziaria”.

Gli interessati devono presentare la domanda entro il prossimo 24 agosto direttamente all’Ufficio protocollo del Municipio, in piazza Libertà, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13 oppure mediante posta elettronica (info [at] comune [dot] robecchetto-con-induno [dot] mi [dot] it).

Nel sito web istituzionale (www. comune.robecchetto-con-induno.mi.it) è pubblicato il link per scaricare l’avviso e la relativa modulistica con l’indicazione dei requisiti richiesti. In alternativa la documentazione è reperibile sui siti web www.dotecomune.it e www.anci.lombardia.it.

Il programma prevede, un impegno medio di 20 ore settimanali, oltre ad attività di formazione e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia. All’assegnatario del tirocinio sarà garantita un’indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi