meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Mar, 07/05/2024 - 10:50

data-top

martedì 07 maggio 2024 | ore 11:21

Un pacco dono per i nuovi nati

Sono in distribuzione in questi giorni nelle cassette della posta delle 153 famiglie legnanesi che hanno conosciuto, in questo primo scorcio di 2023, la gioia di avere un bebè le lettere per ricevere il pacco dono di benvenuto.
madre con neonato generico

Sono in distribuzione in questi giorni nelle cassette della posta delle 153 famiglie legnanesi che hanno conosciuto, in questo primo scorcio di 2023, la gioia di avere un bebè le lettere per ricevere il pacco dono di benvenuto. L’amministrazione comunale ha infatti aderito all’iniziativa di Città metropolitana di Milano in collaborazione con l'agenzia Energie Sociali Jesurum srl che consiste nell’omaggiare i neo genitori con un pacco contenente alcuni prodotti, principalmente di igiene, dedicati ai loro piccoli. L’iniziativa avrà validità per tutti i nati nel 2023, quindi proseguirà con ulteriori invii nei prossimi mesi. Il numero di 153 nuovi nati è aggiornato al 13 giugno.

Dichiara Ilaria Maffei, assessora alla Comunità inclusiva: “Abbiamo voluto condividere la proposta di Città Metropolitana per accogliere i neonati e le neonate e offrire ai neo genitori un segno di affetto e accoglienza per i primi giorni che trascorreranno con i loro piccoli. Si tratta di un gesto semplice e concreto per rendere il nostro territorio sempre più a misura delle bambine e dei bambini e delle loro famiglie”.

Per ricevere il pacco dono le famiglie dovranno impiegare il codice univoco comunicato nella lettera e utilizzarlo per completare l’ordine di acquisto gratuito attraverso il portale di Amazon, che penserà alla consegna al domicilio richiesto. Questo pacco dono, frutto del contributo e della collaborazione con partner privati, è senza costi per le pubbliche amministrazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi