meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 21:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 21:41

Malpensa - Tunisi in volo diretto con Nouvelair

Nouvelair annuncia il lancio della nuova rotta che collega gli aeroporti di Milano-Malpensa a Tunisi-Cartagine
Nouvelair_ volo diretto Milano Tunisi

Nouvelair annuncia il lancio della nuova rotta che collega gli aeroporti di Milano-Malpensa a Tunisi-Cartagine dal 17 luglio 2023. Con due frequenze settimanali, la principale compagnia aerea privata tunisina offre più opzioni di viaggio ai passeggeri residenti nell'area di Milano verso la Tunisia. Questo nuovo collegamento aereo rafforza i già ricchi scambi tra l'Italia, in particolare la regione Lombardia, e la Tunisia. Meta ambita dai turisti di tutto il mondo ma anche importante destinazione d'affari, la Tunisia conta l'Italia come primo partner, in termini di volume di scambi nel 2022. Con Nouvelair, la Tunisia con la sua storia millenaria, le spiagge sabbiose e le tradizioni gastronomiche è ancora più vicina a Milano. Grazie a questi due voli settimanali (tre voli da settembre 2023) e biglietti di sola andata a partire da 169 € TTC, una visita, anche breve, di Tunisi sarà l'occasione per vivere un'esperienza unica e indimenticabile! In qualità di compagnia aerea privata leader in Tunisia, Nouvelair si impegna a offrire voli regolari e confortevoli ai migliori prezzi. Per qualsiasi informazione o prenotazione, puoi consultare il sito web della compagnia www.nouvelair.com, l'applicazione mobile, la rete di agenzie nouvelair, contattare il Call Center al numero (+216)36.020.920 / +33187641000 o contattare la tua agenzia di viaggi abituale.

Fondata nel 1989, nouvelair è la prima compagnia aerea privata in Tunisia. Opera da 4 aeroporti internazionali in Tunisia: Tunisi, Monastir, Sfax e Djerba. Nouvelair è stata votata Best Customer Service per gli anni 2020, 2021 e 2022.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi