meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Mar, 30/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 12:51

Bienate: tempo di Mercatino

Sabato 1 luglio torna il Mercatino di Bienate, giunto alla 30^ edizione. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Bienate e Magnago APS.
Bienate / Eventi - Mercatino

Sabato 1 luglio torna il Mercatino di Bienate, giunto alla 30^ edizione. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Bienate e Magnago APS, con il contributo del Comune e la collaborazione delle associazioni locali, si svolgerà dalle 17 a mezzanotte con bancarelle di antiquariato, oggettistica, rigatteria, collezionismo, arti e mestieri e gonfiabili per bambini. Dalle 21.30, inoltre, in piazza mercato, musica live anni ’70/’80 e ’90 ed in contemporanea ecco anche lo street food. Ancora, presso il chiostro del Centro Anziani, saranno presenti gli stand della biblioteca comunale, dell’associazione GenitoriAmo con laboratori per bambini e, per i più creativi, gli artisti del progetto 'Magnago una Finestra sull’Arte'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi