meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 09/12/2019 - 06:50

data-top

lunedì 09 dicembre 2019 | ore 08:02

Parte la stagione di Monza

Si apre ufficialmente, oggi, l'anno dell'autodromo. C'è il 'Peroni Weekend'.
Sport Nazionale - Al via la stagione di Monza (Foto Gualdoni)

Con il 'Peroni Weekend', evento in programma da quest'oggi (venerdì 25 marzo) e fino a domenica 27, si apre, ufficialmente la stagione agonistica 2011 dell’autodromo nazionale di Monza. Un'annata che si preannuncia ricca di eventi, tutti di prim’ordine e che comprende SBK, Superstars, Blancpain GT3, GT Open, il Rally e l’immancabile appuntamento col mondiale di F1. Tornando, però, al 'Peroni Weekend', le gare saranno di differenti categorie, tra cui: 4 Ore di Monza (Endurace GT e Turismo), Challenge F. Renault 2.0
Renault Clio Cup Italia, Challenge Formule Storiche, Campionato Italiano Autostoriche e Formula Renault 2.0 Alps. Competizioni di sicuro interesse e di forte impatto, non solo per i piloti, ma anche per i tanti appassionati presenti. Si inizierà con le prove libere del venerdì e si proseguirà con le cronometrate del sabato, ma l’appuntamento principe sarà, con partenza della gara di durata alle 9 di domenica, la 4 Ore di Monza.
Questa stagione sarà sicuramente impegnativa per tutto il personale dell’autodromo, in modo particolare per l’ufficio stampa, diretto da Gianni Cattaneo e la sua segretaria Umberta Testa, persone che hanno dimostrato negli anni la loro indubbia professionalità ed efficienza nel riservare ai fotografi e ai giornalisti accreditati tutte le informazioni necessarie, con la loro massima disponibilità e simpatia. (Foto Franco Gualdoni e Eliuz Photography)

Rispondi