meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:47

Una comunità in festa con il diacono Vivier

Le comunità pastorali di Bernate Ticino e Casate si stringono in festa intorno al diacono Vivier Sikoua, missionario del Pime che da circa due anni collabora con le due parrocchie.
Bernate Ticino - Festa VIvier

Le comunità pastorali di Bernate Ticino e Casate si stringono in festa intorno al diacono Vivier Sikoua, missionario del Pime che da circa due anni collabora con le due parrocchie. Un week end tra fede, preghiera e momenti di festa condivisa per esprimere a Vivier tutta l'amicizia e la riconoscenza per la preziosa collaborazione e servizio prestati. Venerdì 2 giugno alle 20.45 Santa Messa di apertura del momento di celebrazione. Domenica 4 giugno Santa Messa alle 10.30, con benedizione e consegna del calice, e a seguire pranzo comunitario in Canonica. Il pomeriggio si aprirà con la preghiera guidata dal diacono Vivier, seguita poi dal gioco e merenda per tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi