meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:21

'Non ti conosco più'

Sabato 27 maggio la compagnia 'Ci siAMO anche noi' va in scena con un riadattamento del testo di De Benedetti. Verranno anche premiati i vincitori del concorso letterario organizzato nel contesto di ‘Giochi liberEtà’.
Turbigo - Spettacolo 'Non ti conosco più'

Una serata all’insegna della narrazione, teatrale e di prosa. Il 27 maggio, alle ore 23:30 presso l’auditorium delle scuole medie di Turbigo, andrà in scena la compagnia ‘Ci siAMO anche noi’ con un adattamento – ad opera di Emilio Stangalini – della commedia di Aldo De Benedetti ‘Non ti conosco più’. L’evento è organzizato dall’Auser Insieme Turbigo col patrocinio della sezione Ticino Olona del Sindacato Pensionati Italiani, dell’Amministrazione Comunale e di Turbigo Cittàslow.

Nel corso della serata verranno premiati i vincitori dei contorsi di poesia e racconto breve organizzati nel contesto di ‘Giochi liberEtà’. Sarà presente, oltre ad Angelica Solivardi e Rossella Merlo, anche Marco Mainini, che ha da poco dato alle stampe il suo ‘Manuale dell’attore alle prime armi’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi