meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 01:06

'Open day' calcio femminile

Per tutto il mese di maggio l'A.S.D. Pontevecchio organizza un open day per le aspiranti atlete non tesserate, in modo da poter sperimentare sul campo il desiderio di diventare calciatrici.
Sport - Calcio femminile generico

Il calcio femminile è una realtà sempre più in crescita, soprattutto nel nostro territorio. Lo dimostrano anche le molte società che stanno decidendo di dotarsi di un settore femminile.

Tra di esse l’A.S.D. Pontevecchio rappresenta senza dubbio un’eccellenza. La società del magentino è infatti affiliata con il Milan, di cui è ‘Academy – scuola calcio’, anche per il settore femminile.

Per tutto il mese di maggio la squadra organizza un open day per le aspiranti atlete non tesserate, in modo da poter sperimentare sul campo il desiderio di diventare calciatrici. Sarà possibile partecipare agli allenamenti ogni mercoledì e ogni venerdì fino a fine mese, rispettivamente negli orari 18:00-19:30 e 19:00-20:00 per i due giorni.

Il campo è in via Casati 65 a Magenta, e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 340 317 3082.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi