meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:16

Nasce 'Attivamente'

Giovedì 11 maggio verrà presentata a Villa Rusconi la lista 'Attivamente', che correrà alle prossime elezioni amministrative. Michael Falda: "Vogliamo essere una lista 'delle idee' e non 'delle ideologie'".
Castano - Invito Attivamente 11 maggio

Un nuovo progetto per partecipare alle prossime elezioni amministrative del 2024. Giovedì 11 maggio, alle ore 21 presso Villa Rusconi, si terrà la presentazione ufficiale alla cittadinanza della lista ‘Attivamente’, una nuova entità politica che fa delle idee il punto di partenza per l’attività.

“Siamo molto entusiasti di presentarci alla popolazione”, ha detto Michael Falda, tra i primi associati alla futura lista. “Siamo in contatto con tante persone che ancora stanno valutando se aderire al progetto, ma un nucleo forte già c’è. È importante notare che ci saranno moltissimi giovani: io sono del 2000, Maria Benzoni, che sarà anche lei parte del progetto, è del 2001, e in generale più della metà del gruppo sarà composto da ‘nuove leve’. Castano - Michael Falda, membro AttivamenteDi certo non ci mancherà l’esperienza, dato che, come noto, alcuni dei nostri associati vengono dall’esperienza del ‘Comitato per Castano’”.

L’idea del progetto politico è molto chiara: “Vogliamo essere una lista ‘delle idee’ e non ‘delle ideologie’, ed è per questo che ci poniamo come alternativa ai partiti noti a livello nazionale. Un’impostazione del genere ci permetterà di avere la libertà di agire al meglio per Castano, senza sottostare ai dettami di partito”, ha continuato Falda, concludendo con un caloroso invito. “Aspettiamo la cittadinanza giovedì prossimo a Villa Rusconi per la presentazione: ci auguriamo una partecipazione numerosa che ci dia sempre più forza per il nostro progetto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi