meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 01:07

La collezione di Eicma a New York

Da Milano ai grandi schermi di Times Square. La collezione inaugurale dei non-fungible token (NFT) di Eicma arriva all’NFT.NYC 2023, una delle più influenti rassegne internazionali del settore, che sta attirando nella Grande mela migliaia di fan, influencer e sviluppatori di NFT.
Attualità - Eicma a New York

Da Milano ai grandi schermi di Times Square. La collezione inaugurale dei non-fungible token (NFT) di Eicma arriva all’NFT.NYC 2023, una delle più influenti rassegne internazionali del settore, che sta attirando nella Grande mela migliaia di fan, influencer e sviluppatori di NFT. Il progetto, che ha segnato lo scorso anno l’ingresso ufficiale dell’evento fieristico milanese nel mondo Web 3.0, è stato infatti presentato stamane in uno degli esclusivi panel del festival newyorkese. 'L’Eicma's Road Collection' , questo il nome dell’iniziativa digitale dell’Esposizione internazionale delle due ruote, è una collezione di undici rarità che attraversano la storia di Eicma attraverso un viaggio di oltre cento anni rappresentato dai loghi e dalle locandine animate della manifestazione. Gli NFT di Eicma sono visibili sul sito ufficiale dell’Esposizione e su OpenSea, il più grande marketplace di NFTs al mondo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi