meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:36

'Un caffè con Linda'

Il sindaco uscente Linda Colombo invita lunedì 17 aprile alla "Caffetteria del Portico" di via Martiri di Bologna all'iniziativa "Un caffè con Linda".
Bareggio - il sindaco Linda Colombo

Il tempo di un caffè. Per far conoscere le sue idee per lo sviluppo futuro di Bareggio e raccogliere impressioni e suggerimenti dei cittadini. Dopo l'ufficializzazione della candidatura per cercare di strappare un secondo mandato alla guida del paese, il sindaco uscente Linda Colombo invita lunedì 17 aprile alla "Caffetteria del Portico" di via Martiri di Bologna all'iniziativa "Un caffè con Linda". Colombo è sostenuta nel suo percorso per cercare di riconfermarsi da Lega Salvini, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Bareggio nel Cuore e lista civica Linda Colombo sindaco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi