meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:19

Rinnovata la collaborazione con la scuola dell'infanzia

Il sindaco di Arluno Moreno Agolli ha rinnovato la collaborazione con la Scuola Gattinoni di Vanzago anche per il prossimo triennio.
Il sindaco di Arluno Moreno Agolli

Intesa che funziona non si cambia, ma si rinnova e potenzia. Il comune di Arluno ha deciso di stringere ancora la mano alla Scuola dell'infanzia paritaria "Gattinoni" di Vanzago per prossimo triennio.

L'intesa riposa su una convenzione tra le parti e nasce dalla constatazione, da parte della giunta retta dal sindaco Moreno Agolli, che "la scuola svolge una pubblica funzione di carattere educativo e sociale riconosciuta unanimemente dai cittadini perché risponde alle necessità espresse in questi ambiti dalle famiglie del territorio".

La scuola è divenuta negli anni un'oasi per i bambini in età prescolare, segnatamente per quelli residenti nelle frazioni di Mantegazza e Rogorotto. "Un servizio fondamentale - si legge sempre tra le pieghe della convenzione - per la comunità arlunese residente nella frazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi