meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:19

Raccolta fondi per la mensa

L'hanno sostenuta a più riprese e ora si apprestano a farlo di nuovo. La missione di Bukumbura, in Burundi, nella quale operava la loro concittadina suor Giulia Gazzardi è sempre nel cuore dei cittadini di Villa Cortese.
Sociale - Aiuti e sostegno (Foto internet)

L'hanno sostenuta a più riprese e ora si apprestano a farlo di nuovo. La missione di Bukumbura, in Burundi, nella quale operava la loro concittadina suor Giulia Gazzardi è sempre nel cuore dei cittadini di Villa Cortese. Che, questa volta, hanno deciso di orientare la loro raccolta di fondi per sostenere la mensa destinata alle persone povere e fondata proprio dalla missionaria villacortesina. La Parrocchia ha a riguardo invitato i fedeli a mettersi anche in quest'occasione la mano sul cuore e ad aderire alla raccolta di fondi da destinare poi al paese africano programmata per domenica 12 marzo. Scomparsa il 16 maggio 2020 per un infarto, a oltre due anni dalla sua scomparsa suor Giulia alberga sempre saldamente nel ricordo della comunità villacortesina che non manca mai di sostenerne l'opera da lei lasciata con iniziative di solidarietà.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi