meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:35

Meloni-Fontana: "Lavorare assieme"

"Un piacevolissimo incontro durante il quale abbiamo condiviso la volontà di lavorare insieme con la garanzia del presidente del Consiglio di essere aperta all'ascolto e al dialogo. L'obiettivo comune è quindi quello di fare tutto ciò che è necessario per raggiungere risulti condivisi". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con la premier Giorgia Meloni.
Attualità / Milano - L'incontro tra Giorgia Meloni e Attilio Fontana

"Un piacevolissimo incontro durante il quale abbiamo condiviso la volontà di lavorare insieme con la garanzia del presidente del Consiglio di essere aperta all'ascolto e al dialogo. L'obiettivo comune è quindi quello di fare tutto ciò che è necessario per raggiungere risulti condivisi". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con la premier Giorgia Meloni. "Una delle priorità principali adesso - ha spiegato il presidente - è la crisi legata alla siccità, siamo tutti consapevoli che servono sia interventi immediati che a medio termine per cercare di risolvere il problema nella sua complessità. È un dato di fatto che tale situazione ciclicamente si ripresenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi