meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 06:14

Per 'Giovani Smart'

Una "attività di orientamento completamente gratuita- spiegano i promotori - che potrà aiutare a definire degli obiettivi possibili e successivamente una strategia per raggiungerli".
Generica - Giovane lavora al pc

Chi ne ha bisogno per lo studio, chi per il lavoro. Ma, per approcciarsi alle due dimensioni in modo ottimale, disporre di un buon orientamento è l'ideale. Il comune di Arluno ne è consapevole e ha deciso di mettere in campo l'iniziativa "Giovani smart" , "attività di orientamento completamente gratuita- spiegano i promotori - che potrà aiutare a definire degli obiettivi possibili e successivamente una strategia per raggiungerli". Per potervi avere accesso o poter anche avere informazioni specifiche riguardo al suo funzionamento occorrerà indirizzare una email all'indirizzo di posta elettronica segreteria [at] officinalavoro [dot] it oppure inviare un WhatsApp ai numeri 328-86.83.741 oppure 351-56.70.280.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi