meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mar, 21/05/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 22 maggio 2024 | ore 00:50

Il presepe vivente

Domenica 18 dicembre la parrocchia di Busto Garolfo ha rivissuto la Betlemme della nascita del figlio di Dio con un bellissimo presepe vivente.
Busto Garolfo - Presepe Vivente 2022

Pochi giorni al Natale... tante feste, concerti, manifestazioni, mercatini. Ma l'essenza vera del 25 dicembre è il ricordo di quel fatto misterioso che rivoluzionò la storia: la nascita di Gesù. Ecco allora che le parrocchie e gli oratori stanno organizzando e vivendo i momenti della Novena natalizia, ma tra i tanti appuntamenti, alcuni sono ancora più speciali. Domenica 18 dicembre la parrocchia di Busto Garolfo ha rivissuto la Betlemme della nascita del figlio di Dio con un bellissimo presepe vivente.
"Un'iniziativa stupenda! - commenta il coadiutore don Giovanni Patella - Un grande GRAZIE ai ragazzi delle medie, ai loro educatori e agli adulti che hanno reso possibile tutto questo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi