meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 20/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 09:34

Orsetti in giro per il paese

Bellissimi orsetti in giro per il paese. Quindici in tutto, che arrivano dal territorio e che hanno deciso di trasferirsi, grazie agli amici della Pro Loco, a Turbigo.
Turbigo / Eventi - Orsetti in giro per Turbigo

Bellissimi orsetti in giro per il paese. Quindici in tutto, che arrivano dal territorio e che hanno deciso di trasferirsi, grazie agli amici della Pro Loco, a Turbigo. E, allora, vi potrà capitare sicuramente di incontrarli, perché le loro giornate e serate le passeranno appunto in varie vie, angoli e zone cittadine. Ma non solo, ogni turbighese e non solo avrà un compito: dare loro un nome, indicandolo presso i commercianti che aderiscono all'iniziativa e che esporranno la locandina. Più precisamente, i teneri orsetti sono in via Plati, via Milano 43 e 13, SS 341 angolo via Volta, piazzetta Marcoli, piazza Madonna della Luna/via S. Vincenzo, via Roma 39, Allea comunale 2/3/14/17/22/23, via XXV Aprile 1945 26 e atrio sede Pro Loco via Roma 1.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi