meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:56

Danz-Aut... ballando insieme

Sabato 3 dicembre, alle ore 15.30, ballo e fitness per bambini speciali... perchè siamo tutti uguali!
Robecchetto - Danz-Aut, la locandina

Una splendidta iniziativa che coinvolge la 'Dream to Dance ASD' e l'Associazione 'Il Trenino Blu' si svolgerà il primo fine settimana di dicembre. Sabato 3 dicembre, alle ore 15.30, ballo e fitness per bambini speciali... perchè siamo tutti uguali! L'appuntamento si svolgerà presso la palestra delle scuole medie di Robecchetto con Induno (piazza donatori e volontari del Sangue). Costo di partecipazione 10 euro.
"La partecipazione è aperta a tutti i bambini e gli adulti, senza nessun requisito di saper ballare - spiegano gli organizzatori - Si faranno delle semplici coreografie latin power che uniscono la danza al fitness. Tutto il ricavata sarà donato all'Associazione 'Il Trenino Blu' per le iniziative che coinvolgono i bambini autistici".
L'associazione di Robecchetto è sempre molto attiva e ricca di proposte per proposte inclusive che sanno coinvolgere tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi