meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:05

Il premio della 'Verza d'Oro'

Dopo la bella, gustosa e divertente esperienza dello scorso anno è tornata la competenzione tra ristoranti inverunesi per la ‘Verza d’Oro’.
Inveruno / Sapori - Premio 'Verza d'Oro'

Dopo la bella, gustosa e divertente esperienza dello scorso anno è tornata la competenzione tra ristoranti inverunesi per la ‘Verza d’Oro’. Come ben si sa, nel periodo dell’Antica Fiera di San Martino, la tradizione vuole che si torni ad assaporare anche i piatti della tradizione. In tutta la comunità non vi è così nessun ristorante che non proponga la ‘cassoela’, e qui, un po’ per spirito di competitività e per voglia di stupire, si è voluta creare una sfida vera e propria. “La domenica della Fiera di San Martino, una giuria composta dal sindaco Sara Bettinelli e assessore Luigi Gariboldi, don Lamberto, il presidente Inveruno in Vetrina Lorenzo Garavaglia e un rappresentante di Rockantina hanno assaggiato e valutato le ‘cassoele’ dei nostri associati ristoranti - spiegano gli organizzatori - a competere quest’anno erano: ‘Piatto d’oro’, ‘Tenuta Bramasole’, ‘Ristorante Brera’, ‘ Ristorante Sardinia’ e ‘Urban mix’. Quest’anno, per un solo punto di differenza, ha vinto il ‘Sardinia’. Complimenti per la gustosa realizzazione!”. Lo scorso anno vinse invece il ristorante ‘Piatto d’oro’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi