meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 05/12/2022 - 15:50

data-top

lunedì 05 dicembre 2022 | ore 16:31

'Ferite a Morte'

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, a Magnago lo uno spettacolo teatrale dal titolo 'Ferite a Morte'.
Magnago / Eventi - 'Ferite a Morte'

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’Amministrazione comunale di Magnago propone per il 25 novembre alla 21 uno spettacolo teatrale dal titolo 'Ferite a Morte', a cura della Compagnia dei Gelosi. L’evento si terrà presso la sala conferenze di via Lambruschini a Magnago, con ingresso libero. Un’occasione per ricordare ancora una volta, che purtroppo sono tante le donne che subiscono violenze, maltrattamenti fisici e psicologici anche all’interno delle mura domestiche; un’occasione per invitare a denunciare, a chiedere aiuto nella speranza che questi atteggiamenti vengano fermati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi