meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:18

'Le sfumature del verde'

Venerdì 28 ottobre, in sala Lambruschini a Magnago, la presentazione del libro di Paol Turri 'Le sfumature del verde'. Storie di donne e ambiente.
Magnago / Eventi - La presentazione de 'Le sfumature del verde'

Donne e ambiente: una vita personale e professionale dedicata alla tutela ambientale.
Sono le storie raccontate da Paola Turroni, Laurana Editore, figure che hanno fatto della tutela ambientale punto fermo della loro vita professionale in tanti e molto diversi settori. Esempi di passione e cura che si vuole possano ispirare tante altre donne nel farsi protagoniste di un forte cambiamento culturale e sociale. Venerdì 28 ottobre, alle 21, la stessa Paola Turroni presenterà il suo libro 'Le sfumature del verde' in sala Lambruschini a Magnago. Oltre a lei, saranno presenti Barbara Meggetto (presidente Legambiente Lombardia), Gloria Zavatta (agronoma, presidente di Cesvi) e Claudia Sorlini (vicepresidente Fondazione Cariplo).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi