meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:40

'Colazioni all’Alda Merini'

A Robecchetto con Induno riprendono le 'Colazioni all’Alda Merini', la biblioteca comunale, in via Novara 11.
Robecchetto - Biblioteca (Foto internet)

A Robecchetto con Induno riprendono le 'Colazioni all’Alda Merini', la biblioteca comunale, in via Novara 11. È quanto comunica il sindaco Giorgio Braga aggiungendo che "Sabato 17 settembre alle 10 si inizierà con le letture di Kamishibai rivolte a bambine e bambini dai 3 ai 6 anni. È un antico metodo giapponese di raccontare le storie attraverso la carta, delle tavole stampate". In occasione di questo evento, organizzato in collaborazione con l’associazione 'Amici della Biblioteca', sarà possibile per i partecipanti prenotare una colazione completa al costo di 3 euro, attraverso l’indirizzo:
amicibibliotecarobecchetto [at] gmail [dot] com. Inoltre, sempre in biblioteca, giovedì 29 settembre alle 21, riprenderanno anche gli incontri del Gruppo di Lettura. Il percorso sarà dedicato agli autori russi e in programma per il 29 'La signora con il cagnolino' di Anton Cechov.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi