meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:45

Modica: da vice a sindaco

Nel segno della continuità. Canegrate ha scelto di porre sulla poltrona principale del palazzo Municipale per i prossimi cinque anni Matteo Modica.
Canegrate - Matteo Modica

Nel segno della continuità. Canegrate ha scelto di porre sulla poltrona principale del palazzo Municipale per i prossimi cinque anni Matteo Modica, vicesindaco uscente di Roberto Colombo. Modica, sostenuto dalla lista 'Canegrate Insieme', ha ottenuto 2705 voti pari al 58,49%. La sua lista avrà, quindi, in consiglio undici seggi. Il suo solo antagonista Matteo Matteucci ('Canegrate nel Cuore') si è invece fermato al 41,51%. Dei 10066 elettori aventi diritto si sono espressi soltanto 4778 pari al 47,47 per cento con un forte astensionismo. Novantuno le schede nulle, 62 le bianche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi