meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Ven, 01/07/2022 - 22:50

data-top

venerdì 01 luglio 2022 | ore 23:07

'30 anni di mafia e di antimafia'

Regione Lombardia e Associazione Nazionale Magistrati insieme per commemorare il 30° anniversario della Strage di Capaci con l’evento '30 anni di mafia e di antimafia'.
Milano - '30 anni di mafia e di antimafia'

Regione Lombardia e l’Associazione Nazionale Magistrati Sezione Milano, nel trentesimo anniversario della Strage di Capaci (23 maggio 1992), l'attentato mafioso nel quale furono uccisi il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e i tre agenti della scorta Montinaro, Schifani e Dicillo, realizzano presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia l’evento commemorativo '30 anni di mafia e di antimafia'. Il 23 maggio, allora, alle 20, all'Auditorium Testori, ecco lo spettacolo 'Nel tempo che ci resta. Elegia per Giovanni Falcone e Paolo Borsellino', un atto d'amore e di gratitudine di chi dedica la sua vita alla collettività e a una concreta testimonianza di coerenza, etica e giustizia; e, a seguire, incontro con Alessandra Dolci, Gianni Barbacetto e Giancarlo Caselli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi