meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:37

CVPS Arluno: nuova ambulanza

Comitato Volontari Pronto Soccorso di Arluno: nuova ambulanza. Il nuovo mezzo sostituirà quello che è stato donato al Senegal.
Salute - Soccorritori (Foto internet)

Nato nel 1976, è divenuto in breve tempo un punto di riferimento per tutti gli arlunesi bisognosi di avere servizi di accompagnamento in strutture sanitarie del territorio. Da allora il Comitato Volontari Pronto Soccorso di Arluno ha compiuto molta strada. E, soprattutto, si è saputo conquistare l'affetto della cittadinanza. Non stupisce, quindi, che all'inaugurazione della nuova autoambulanza fossero presenti diversi cittadini. Il nuovo mezzo sostituirà quello che è stato donato al Senegal. Il sindaco Moreno Agolli ha voluto unirsi sia ai ringraziamenti per l'operato di quest'associazione che, nel corso degli anni, ha ampliato considerevolmente il numero dei suoi servizi intercettando a dovere le necessità dei cittadini sia per l'adozione del nuovo veicolo. "Siamo orgogliosi di avere quest'associazione sul territorio- ha ricordato - per la testimonianza di prossimità che porta a chi ha bisogno". Non è mancato un momento di emozione nel ricordare Salvatore Scaffazzillo scomparso nel 2020 e amico dell'associazione che a oggi conta oltre cento volontari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi