meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mer, 24/04/2024 - 22:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 23:57

Inizia una nuova Favola

Durante il sabato sera di festa a Busto Garolfo la popolare influencer Noemi Mastropierro ha fatto visita da Wishair. Un'occasione davvero particolare per far conoscere le proposte e offerte di queste giovani parrucchiere.
Busto Garolfo - Noemi Mastropierro da Wishair

Una serata... da 'divi'. Lo scorso sabato sera, 14 maggio, a Busto Garolfo si è vissuta una bellissima serata tra 'Shopping con Gusto 6^ edizione' e 'Lo Sbaracco Prima Edizione'. Due appuntamenti molto sentiti e attesi dai cittadini che hanno affollato del vie del centro cittadino. Ma le iniziative hanno coinvolto, ovviamente, in modo particolare i commercianti. Ecco allora che da Wishair, in via Arconate 1, ci si poteva davvero sentire 'divi' o 'modelli'. "Con l'iniziativa 'Inizia una nuova Favola' si è poteuto innanzitutto conoscerci e avere una consulenza completamente gratuita per risolvere qualsiasi tipo di problematica per la propria chioma - ci spiega Sara Motta - Durante la serata è stato possibile vedere sulle nostre clienti i lavori che abbiamo realizzato e che rispecchiano il loro desiderio di look. Un' ospite speciale è venuta a trovarci, madrina della nostra serata, la modella e influencer Noemi Mastropierro".
Una serata davvero meravigliosa, come si attendeva da tempo, che sicuramente ha lasciato grande soddisfazione negli organizzatori e tra i visitatori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi