meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:21

Gli audiolibri di Matteo Losa

“Un altro giorno insieme” è già disponibile su Audible, mentre per ascoltare “Piccole fiabe per grandi guerrieri” bisognerà aspettare il 4 maggio.
Territorio - Matteo Losa

Matteo Losa e i suoi libri giallo e arancione non finiscono di stupire e di far parlare di sé. A quasi due anni dalla scomparsa del giovane scrittore inverunese, “Piccole fiabe per grandi guerrieri” e “”Un altro giorno insieme” sono ancora sulla cresta dell'onda.
In libreria, certo, ma non solo: in un'ottica di vera inclusione, i due libri sbarcano su Audible e diventano due audiolibri! Come le fiabe della buonanotte, che venivano lette e sussurrate all'orecchio, così ora i due libri di Matteo possono arrivare ai cuori e alle orecchie di tutti.
“Un altro giorno insieme” è già disponibile su Audible, mentre per ascoltare “Piccole fiabe per grandi guerrieri” bisognerà aspettare il 4 maggio.
“Siamo molto felici di questo ulteriore risultato – commenta Francesca Favotto, compagna di una vita di Matteo – Segno che l'operato e il lavoro di Matteo non si sono fermati con la sua morte, e mai si fermeranno. I suoi valori e le sue parole sono patrimonio di tutti, non saranno mai dimenticate finché continueranno a essere lette e divulgate. Così come Matteo, indimenticato e indimenticabile”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi