meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:37

Il Pdl turbighese verso il voto

Sono iniziati gli incontri fra i rappresentanti locali del PDL e della Lega Nord in vista delle prossime elezioni amministrative di Turbigo. Chi dopo Laura Mira Bonomi?
Turbigo - Immagine dall'alto di Turbigo

Sono iniziati gli incontri fra i rappresentanti locali del PDL e della Lega Nord in vista delle prossime elezioni amministrative di Turbigo. Le due forze si sono rese disponibili a porre le basi per poter proseguire con l’alleanza PDL–Lega Nord che sotto la guida del Sindaco Laura Mira Bonomi, amministra Turbigo da ben 10 anni, definendo i parametri delle condizioni e delle priorità da mettere in campo, che potrebbero costituire l’inizio di un nuovo percorso amministrativo.
Numerosissime infatti sono state le scelte, i problemi affrontati e gli obiettivi portati a termine in questo lungo periodo. Un consuntivo definito da tutti positivo che pone le basi per la conferma dell’alleanza.
Sul tavolo delle trattative un primo e fondamentale nodo da sciogliere: la scelta del Candidato Sindaco che dovrà rappresentare e guidare la nuova compagine amministrativa, dal momento che l’attuale Sindaco, per legge, dopo due mandati consecutivi, non può più essere ricandidata alla carica di primo cittadino.
I rispettivi partiti, PDL e Lega Nord, hanno a disposizione una nutrita rosa di candidati fra cui individuare il nuovo candidato Sindaco, il più capace, il più rappresentativo per continuare a governare insieme.
Un compito non facile, ma non impossibile. Il PDL è fiducioso che alla fine si troverà, come sempre, una soluzione che possa garantire, come è stato del resto in quest’ultimo decennio, il buon governo della nostra comunità, lontano dai clamori e dagli scontri politici che hanno caratterizzato gli scorsi anni ’90.

MANILA LEONI
FABRIZIO ALLEVI
Coordinatori PDL Turbigo

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi