meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:04

Fiori che fanno bene

Circa 200 vasetti, tutti o quasi, alla fine, venduti. Buona, anzi buonissima la risposta all'iniziativa 'Un fiore per la pace', in aiuto alla popolazione ucraina.
Magnago / Sociale - L'iniziativa 'Un fiore per la pace' della Pro Loco

Circa 200 vasetti, praticamente o quasi tutti, alla fine, venduti. Buona, anzi buonissima, insomma, la risposta dei cittadini all'iniziativa 'Un fiore per la pace', promossa dalla Pro Loco Bienate Magnago (in occasione della Fiera di Primavera) a favore della raccolta fondi 'Sos Ucraina Altomilanese'. "Perché, appunto, i fiori? Beh... dopotutto sono proprio elementi che caratterizzano questa stagione e, pertanto, ecco che quando ci è stato chiesto di Magnago / Sociale - 'Un fiore per la pace' organizzare qualcosa in aiuto a quella popolazione, ormai da settimana, purtroppo costretta a vivere i terribili momenti della guerra, subito abbiamo pensato che questa avrebbe potuto essere un'ottima idea - spiegano". E così, infatti, è stato. "Molte le persone che sono venute al nostro stand per acquistarli - continuano - In totale avevamo a disposizione più o meno 200 vasetti, che sono stati comprati quasi tutti. Un segnale importante, dunque, e l'occasione per portare un sostegno a quanti, oggi, sono meno fortunati. La solidarietà è fondamentale, non dimentichiamocelo mai".

200 VASETTI, TUTTI VENDUTI: FIORI CHE FANNO BENE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi