meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:17

Fiera di Primavera e solidarietà

Tempo di Fiera di Primavera a Magnago. Durante tutta la domenica appena passata, allora, ecco le bancarelle in centro e anche diversi momenti per aiutare l'Ucraina.
Magnago - Fiera di Primavera

Hobbisti, artigiani, prodotti tipici e, poi, tante altre realtà. Tempo di Fiera di Primavera a Magnago. E così, allora, per tutta la giornata ecco che è stato un vero e proprio susseguirsi di momenti di condivisione e coinvolgimento. Là, insomma, tra piazza San Michele e piazza d'Armi, i cittadini (dai più piccoli ai più grandi) hanno avuto modo di trascorrere qualche ora insieme, visitando appunto i vari banchi e accompagnati dalla musica e dagli spettacoli. Ma non è mancata anche la solidarietà: da una parte, infatti, spazio all'iniziativa 'Un fiore per la pace' (acquistando proprio dei vasetti di fiori allo stand della Pro Loco, il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi 'Sos Ucraina Altomilanese'), dall'altra, invece, ecco la bancarella della comunità ucraina in paese e qui, comprando i dolci tipici, si è potuto lasciare un'offerta che andrà ad aiutare la popolazione ucraina, ormai da settimane, costretta a vivere i terribili momenti della guerra.

FIERA PRIMAVERA E DI SOLIDARIETA'

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi