meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:59

'Il risveglio della natura'

Insieme. Per invitare a scoprire le bellezze racchiuse nell'oasi naturale del parco del Roccolo. Guardie ecologiche volontarie e associazione 'Nordic walking' di Nerviano uniscono le forze per proporre quattro incontri.
Territorio - Parco del Roccolo (Foto internet)

Insieme. Per invitare a scoprire le bellezze racchiuse nell'oasi naturale del parco del Roccolo. Guardie ecologiche volontarie e associazione 'Nordic walking' di Nerviano uniscono le forze per proporre quattro incontri, uno per stagione, con lo scopo di sensibilizzare su importanza e bellezza di scoprire gli angoli più suggestivi di uno dei polmoni verdi di grandi dimensioni più significativi della zona.

Domenica 27 marzo vi sarà la possibilità di partecipare a una visita sul tema 'Il risveglio della natura'. Il ritrovo per i partecipanti è stato fissato per le 9.30 al campo sportivo di via Firenze a Canegrate. Le visite guidate saranno gratuite, aperte a tutti e dureranno circa due ore e mezzo. L'iniziativa è figlia della consapevolezza che una sempre maggiore conoscenza del fascino del parco del Roccolo è la migliore alleata per una sua più intensa e ottimale fruizione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi