meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:00

Frecce Tricolori: video olimpico e GP di Monza

La Lombardia plaude alle Frecce Tricolori: protagoniste del video per promuovere le Olimpiadi invernali 2026 e, quindi, al Gran Premio di Formula 1 di Monza.
Attualità - Frecce Tricolori (Foto internet)

"La Lombardia plaude alle Frecce Tricolori per due belle notizie. Innanzitutto, il volo effettuato sulla Valtellina per promuovere il territorio e le Olimpiadi invernali 2026 con un video in fase di realizzazione. E poi la decisione, da parte degli organizzatori della Formula 1, di confermare la presenza della pattuglia acrobatica al prossimo Gran Premio di Monza". Lo dice Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda della Regione Lombardia. "Il pressing portato avanti da più parti, con in testa l'Automobile Club di Milano e il suo presidente Geronimo La Russa, con il quale mi ero confrontata sul tema in questi giorni - spiega Lara Magoni - ha prodotto gli effetti sperati e l'ipotesi di cancellare l'esibizione delle Frecce Tricolori al Gran Premio di Monza è rientrata. Giusto, com'è nelle politiche della Regione Lombardia, salvaguardare l'ambiente: ciò può avvenire con azioni compatibili al mantenimento di una 'tradizione' forte e consolidata come quella delle Frecce Tricolori".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi