meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, fitta pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 06:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 07:23

Azienda Farmaceutica, punto di riferimento

La promozione della salute passa per un'azienda... in salute. Suonano le campane a festa per l'Azienda Farmaceutica Comunale di Busto Garolfo che guarda al futuro con fiducia consegnando al passato prossimo un bilancio di tutto rispetto.
Busto Garolfo - Azienda Farmaceutica Municipalizzata (Foto internet)

La promozione della salute passa per un'azienda... in salute. Suonano le campane a festa per l'Azienda Farmaceutica Comunale di Busto Garolfo che guarda al futuro con fiducia consegnando al passato prossimo un bilancio di tutto rispetto. L'avamposto è divenuto un punto di riferimento anche per persone al di fuori dei confini cittadini. "Si stima - si legge nella relazione stilata dal presidente Enrico Ceriotti - che il servizio sia fornito quasi esclusivamente agli abitanti di Busto Garolfo anche se negli ultimi anni si è riscontrato un aumento dei clienti provenienti da comuni limitrofi, il livello di prestazione del servizio è da considerarsi ottimale in relazione alla collettività servita , l'organizzazione, la natura merceologica e la struttura efficiente e adeguata sia nella vendita che nelle prestazioni puramente professionali". Fin qui l'immediato trascorso, ma la relazione mette in evidenza con chiarezza anche le sfide future che attendono l'azienda farmaceutica bustese. Si va dall'applicazione di uno sconto su alcuni beni inseriti in un apposito paniere alla disponibilità a prezzi agevolati di attrezzature ortopediche passando per l'indizione di alcune giornate di prevenzione, da quella sull'osteoporosi a quella sul capello fino allo screening nutrizionale e metabolico. L'accento è posto inoltre sulla prosecuzione di iniziative di carattere educativo legate alla salute in collaborazione con l'assessorato alla cultura. "Saremo presenti - conclude Ceriotti - a collaborare economicamente con l'amministrazione comunale ed eventualmente con enti e associazioni che vorranno effettuare campagne di prevenzione in relazione a specifiche patologie".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi