meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 28/04/2024 - 19:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 20:14

Il 23° 'Turbighese d'Oro'

'Turbighese d'Oro' e 'Giovane Turbighese', ma anche le premiazioni dei concorsi dei ragazzi delle scuole e di quello vetrine. L'appuntamento, allora, è sabato 18 dicembre.
Turbigo / Eventi - 'Turbighese d'Oro'

'Turbighese d'Oro' e 'Giovane Turbighese', ma anche le premiazioni dei concorsi dei ragazzi delle scuole e di quello vetrine. L'appuntamento, allora, è sabato 18 dicembre, alle 21, all'auditoriume comunale di via Trieste, quando, appunto, sarà la volta di uno dei tradizionali eventi del periodo natalizio di Turbigo. La serata, inoltre, verrà allietata da 'Christmas Songs for You' (concerto melodie d'autore dedicate al Santo Natale). E, al termine, brindisi e scambio degli auguri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi