meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 20/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 09:36

Costine... che bontà!

Presenza fissa e tanto attesa della 414^ edizione della Fiera di San Martino di Inveruno è l’Accademia Italiana della Costina.
Inveruno / Sapori - Accademia della Costina

Presenza fissa e tanto attesa della 414^ edizione della Fiera di San Martino di Inveruno è l’Accademia Italiana della Costina. Appartenente alla Federazione Italiana Circoli Enogastronomici, l’Accademia rientra tra le tante confraternite che hanno lo scopo di curare e proteggere il proprio territorio, portando avanti le tradizioni, soprattutto culinarie! Per loro tornare in fiera dopo due anni di stop è stato un segnale importante di ripresa. Il loro segreto per costine perfette? La passione...e un intingolo speciale che curano con dedizione e amore.

ACCADEMIA DELLA COSTINA, TRA TRADIZIONE E STORIA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi