meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:44

Prima ambulanza veterinaria

È già arrivata nella sede della pubblica assistenza Inter Sos di via Quadretto a Magenta e sarà operativa dal mese di dicembre. È la prima ambulanza veterinaria.
Territorio - Ambulanza veterinaria

È già arrivata nella sede della pubblica assistenza Inter Sos di via Quadretto a Magenta e sarà operativa dal mese di dicembre. È la prima ambulanza veterinaria che lavorerà nel territorio ed è stata assemblata con tutti i presidi necessari per il trasporto animale, a cominciare dalla barella per il post operatorio. Inter Sos dal 2005 si occupa di servizi di emergenza urgenza 118, trasporti tra gli ospedali, dimissioni e altro ancora. Da quest’anno ha scelto di lavorare anche per gli animali. “Al momento saremo a disposizione delle cliniche veterinarie – commenta Luca Casè, presidente di Inter Sos – ma non escludiamo di operare anche per i servizi di urgenza nel futuro”. Il primo corso che si terrà il prossimo 26 novembre sarà rivolto soltanto agli operatori interni di Inter Sos. “Nel mese di gennaio – promette Casè - organizzeremo un corso di pronto soccorso veterinario rivolto a tutti”. L’inaugurazione del mezzo verrà fatta nel mese di dicembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi