meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:25

"Ancora logiche spartitorie"

Grande Nord su quanto accaduto nel primo consiglio comunale 'post' elezioni a Turbigo: "Le segreterie dei partiti nazionali, troppo spesso lontane dal territorio, hanno ancora una volta voluto imporsi con le loro logiche spartitorie su questa comunità".
Politica - Grande Nord

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Turbigo ha vissuto una delle pagine più tristi della sua storia recente con un’amministrazione comunale che si è divisa prima ancora dell’insediamento ufficiale: le scelte del sindaco Fabrizio Allevi non condivise da parte della maggioranza che lo ha sostenuto in campagna elettorale e la conseguente assenza del numero legale in consiglio comunale hanno creato alla comunità turbighese un danno di immagine senza precedenti. Le segreterie dei partiti nazionali, troppo spesso lontane dal territorio, hanno ancora una volta voluto imporsi con le loro logiche spartitorie su questa comunità. Con sempre maggiore convinzione Grande Nord antepone l’attenzione al territorio e ai propri cittadini a qualsiasi logica di spartizione del potere operata da un sistema partitocratico lontano dalle reali esigenze della Comunità. Esprime pertanto il proprio sdegno per l’accaduto e la consapevolezza della necessità di una vera rivoluzione culturale che accompagni qualsivoglia percorso politico-programmatico. (Giuseppe Olivieri, segretario organizzativo area ovest Città Metropolitana di Milano)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi