meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:38

Varchi e telecamere

Tre varchi di controllo, più altre telecamere che sono già state posizionate o che saranno messe nelle prossime settimane in vari punti di Nosate.
Territorio - Varchi di controllo (Foto internet)

Tre varchi di controllo, più altre telecamere che sono già state posizionate o che saranno messe nelle prossime settimane in vari punti del paese. La sicurezza a Nosate passa anche attraverso la tecnologia e, così, ecco che sono state, appunto, installate diverse apparecchiature al fine di monitorare il territorio e prevenire possibli episodi che possono ledere la tranquillità di quanti vivono oppure hanno un’attività commerciale. Più nello specifico, come detto, il paese oggi è controllato in tutti gli ingressi e le uscite, mentre, contemporaneamente, spazio ad ulteriori telecamere che andranno a verificare diverse zone cittadine. Un progetto importante e un ulteriore tassello messo in campo per un Comune che sia sempre più sicuro, contrastando eventuali episodi di microcriminalità che possano verificarsi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi