meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:33

Caprarica a Inveruno

'Se una sera d’autunno uno scrittore...’: continuano ad Inveruno per gli incontri letterari in villa, promossi dalla biblioteca, con la collaborazione di Fondazione per Leggere e Città che Legge. Questo venerdì 8 ottobre è il turno di Antonio Caprarica.
Attualità - Antonio Caprarica (Foto internet)

'Se una sera d’autunno uno scrittore...’: continuano ad Inveruno per gli incontri letterari in villa, promossi dalla biblioteca, con la collaborazione di Fondazione per Leggere e Città che Legge. Questo venerdì 8 ottobre è il turno di Antonio Caprarica (scrittore e inviato RAI da Londra). Da ricordare che gli eventi sono organizzati nel rispetto delle vigenti normative Covid. Per partecipare alle serate occorre, pertanto, essere provvisti di ‘green pass’ e prenotare la propria presenza (telefono 02/9788121 oppure biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi