meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 13:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 13:24

Allevi è il nuovo sindaco

Il risultato delle urne, infatti, è stato chiaro: Turbigo ha scelto di proseguire il percorso cominciato 10 anni fa con il sindaco Christian Garavaglia e, oggi, affidato al neo primo cittadino Fabrizio Allevi.
Turbigo / Politica - Fabrizio Allevi

Nel segno della continuità. Il risultato delle urne, infatti, è stato chiaro: Turbigo ha scelto di proseguire il percorso cominciato 10 anni fa con il sindaco Christian Garavaglia e, oggi, affidato al neo primo cittadino (già assessore negli ultimi due mandati) Fabrizio Allevi (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Insieme per Turbigo). Sarà lui, insomma, a guidare il paese nel quinquennio che si sta per aprire e lo farà con una squadra che è un mix di esperienza e new entry. E se, intanto, da una parte, già ufficializzato ancor prima che cominciasse ufficialmente la campagna elettorale, il suo vice sarà Manila Leoni, dall’altra, nelle prossime ore, si comincerà a ragionare sulla scelta degli assessori e sulla composizione della futura giunta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi