meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 12:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 12:23

La Croce Azzurra cerca volontari

La Croce Azzurra di Casorezzo spalanca le braccia a tutti coloro che vogliano allargarne la famiglia offrendo la propria disponibilità come volontari.
Attualità - Cercasi volontari (Foto internet)

Cuore proteso verso il prossimo bisognoso, qualche scampolo di tempo libero e voglia di formarsi con un'esperienza nuova e umanamente appagante. La Croce Azzurra di Casorezzo spalanca le braccia a tutti coloro che vogliano allargarne la famiglia offrendo la propria disponibilità come volontari. Ovvero dando una mano a una realtà che svolge da oltre trent'anni sul territorio un prezioso servizio di assistenza e accompagnamento a chi è affetto da problemi fisici o difficoltà di salute. "I bisogni di trasporto sono sempre più numerosi - dice l'associazione - cerchiamo volontari e volontarie disponibili a offrire un po' del loro tempo per soddisfare le varie richieste". Per quanto riguarda i modi in cui sia possibile rendersi utili, non vi è che da bussare alla porta del sodalizio nella sede del Poliambulatorio di via XXV aprile ogni lunedì, mercoledì e venerdì tra le 11 e mezzogiorno. Un'opportunità per spendere in modo utile per sé e per gli altri il proprio tempo libero a tutto beneficio della comunità a cui si appartiene.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi