meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:03

'La nostra Fiera'

L'appuntamento è per domenica 10 ottobre, dalle 8 alle 19. Tutto pronto a Magnago per 'La nostra Fiera' che, come detto vedrà in paese una serie di momenti per grandi e piccoli.
Magnago - 'La nostra Fiera'

L'appuntamento è per domenica 10 ottobre, dalle 8 alle 19. Tutto pronto a Magnago per 'La nostra Fiera' che, come detto, durante l'intera giornata, vedrà in paese una serie di momenti per grandi e piccoli. Spazio, allora, alla risottata a cura della Pro Loco Bienate-Magnago, quindi 'TuttoNatura', passando per la festa dell'agricoltura, la mostra micologica, le attrazioni e gli spettacoli per i bambini, l'esposizione di commercianti e hobbisti e la musica dal vivo. Da sottolineare che l'ingresso è consentito solo con il 'green pass' e, in caso di maltempo, la manifestazione potrebbe subire delle variazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi