meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:38

Braga per cercare il 'bis'

Cinque anni da sindaco di Robecchetto e Malvalgio: pronto, adesso, alla ricandidatura. Il primo cittadino uscente Giorgio Braga di nuovo 'in corsa' alle elezioni comunali.
Robecchetto - Giorgio Braga

Cinque anni da sindaco: pronto, adesso, alla ricandidatura. Giorgio Braga 'in corsa' con 'Civitas' per cercare il bis alla guida di Robecchetto con Induno e Malvaglio. "La mia candidatura nasce perché chiaramente 'Civitas' non è stata e non vuole essere una lista che nata 5 anni fa sarebbe, poi, andata a morire, bensì è una realtà che guarda al presente ed al futuro del paese nel segno della continuità - afferma, appunto, lo stesso Braga - La squadra che oggi, allora, si presenta è davvero molto equilibrata, dal momento che abbiamo sette conferme, più 5 nuovi elementi. Senza dimenticare come le persone che la compongono arrivano da ambiti differenti. Gli obiettivi e i progetti in caso di rielezione, infine, sono vari: ci sono alcune proposte che, a casua della pandemia, si sono, purtroppo bloccate e che vanno, pertanto, concluse (la ristrutturazione completa della ex Filanda, ancora la nuova illuminazione pubblica, la realizzazione del parcheggio al plesso scolastico e la riqualificazione del campo sportivo). A queste si aggiunge un’ulteriore parte, che non è di opere, ma di vita sociale: l’anno e mezzo di Covid, infatti, ha bloccato la socializzazione e deve essere fatta ripartire".

LA LISTA

CIVITAS
Daniele Colombo, Barbara Acquilino, Leopoldo Alessandrì, Giacomo Bergamaschi, Cesare Mario Carabelli, Daniele Luigi Carabelli, Claudia Chiodini, Sofia De Dionigi, Margarida Maria De Jesus (detta Megy), Marta Langé, Edoardo Lego, Alessandro Mollica.

"CIVITAS, NEL SEGNO DELLA CONTINUITA' CON I CINQUE ANNI PASSATI"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi