meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:28

La civica 'sìAmo Turbigo'

Presentato il nome della lista civica del candidato sindaco Renata Cerutti. Si chiama 'sìAmo Turbigo': "Un gruppo di persone che hanno a cuore il proprio paese".
Turbigo - Renata Cerutti

E dopo il candidato sindaco, ecco adesso il nome della lista. Si chiama, infatti, 'sìAmo Turbigo', la nuova civica 'in corsa' alle prossime elezioni comunali e che vede alla 'sua' guida Renata Cerutti. "Un nome con una triplice possibile lettura - spiegano - ad indicare con il 'Sì' la nostra adesione ad un gruppo, con precise finalità di servizio al nostro paese che ha una forte necessità di rinnovamento, risalita e conferma della propria identità; quindi quel 'Amo', con cui desideriamo esprimere l'appartenenza alla comunità turbighese, faccendo tesoro di ciò che eravamo in passato, conoscendo a fondo i problemi del presente e avento tanta voglia di costruire un futuro inclusivo e sostenibile da un punto di vista sociale, economico e ambientale. Infine, 'Siamo' per ribadire la presenza all'interno della lista di persone autonome rispetto ai partiti, ma disponibili a dialogare con diverse sensibilità politiche se accomunate dallo stesso nostro spirito di servizio. Ce la faremo e raggiungeremo il nostro obiettivo perche' in fondo tutti e non solo noi, papunto 'sìAmo Turbigo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi