meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 16/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 06:01

Nuova civica: Cerutti candidata

Una nuova civica che sta nascendo a Turbigo per le prossime elezioni, ma intanto c’è già il nome del candidato sindaco. Sarà, infatti, Renata Cerutti a guidare il gruppo.
Turbigo - Renata Cerutti

Una nuova lista civica che sta nascendo per le prossime elezioni comunali, ma intanto c’è già il nome del candidato sindaco. Sarà, infatti, Renata Cerutti a guidare il gruppo alle urne. Nata e cresciuta a Turbigo, dal 1970 è titolare di un’azienda tessile (avviata dal padre 90 anni fa) che produce da sempre solo in Italia. “Il mio lavoro e la mia attenzione al mondo delle associazioni - dice - mi hanno permesso di confrontarmi con diversi esponenti politici, industriali di fama internazionale, rappresentanti di scuole e realtà di categoria e sindacali”. Mentre per quanto riguarda la lista. “Siamo una vera civica, autonoma rispetto ai partiti, formata con l’intento di valorizzare le virtù dei cittadini - spiega - Al suo interno, poi, ci sono persone che, come me, vivono la politica nel senso di essere a disposizione della collettività, alla quale intendono offrire le loro capacità e competenze, a sostegno dei valori derivanti dalla famiglia, dall’educazione, dal lavoro e dal vivere in un ambiente sano e sicuro. Oggi, mi è stata data una grande opportunità, ossia portare il mio contributo al futuro di questo paese. Noi turbighesi possiamo essere una grande squadra e tutti insieme possiamo far rinascere la nostra realtà”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi