meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:14

Cigni a spasso per Robecco

Tra lo stupore dei passanti una famiglia di cigni si è intrufolata lungo via Ripa Naviglio a Robecco. L'altra mattina, verso le 10, è dovuta intervenire anche la Polizia locale.
Robecco - Cigni a spasso per il paese

Tra lo stupore dei passanti una famiglia di cigni si è intrufolata lungo via Ripa Naviglio a Robecco. L'altra mattina, verso le 10, è dovuta intervenire anche la Polizia locale per bloccare il passaggio di biciclette e automobili, per evitare che venissero investiti. Tanta la gente che ha voluto immortalare il momento particolare con una fotografia. Dopo alcune decine di minuti i Vigili sono riusciti ad accompagnare i cigni verso l'imbarcadero, dal quale si sono tuffati nel Naviglio Grande.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi