meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:39

Cambiasso: sorpresa alla Bustese

Ospite d'eccezione al campo sportivo di Busto Garolfo dall'Asd Accademia Bustese. 'El Cuchu' ha incontrato i giovani atleti della società del nostro territorio.
Sport / Busto Garolfo - Cambiasso ospite alla Bustese

La sorpresa, inevitabilmente, resterà per sempre stampata nella memoria. E, in fondo, altrimenti non potrebbe essere, perché non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte ad un grande campione come lui. Già, nientemeno che Esteban Cambiasso, eccolo al centro sportivo di Busto Garolfo dall'Asd Accademia Bustese Calcio. L’ex centrocampista di Inter e Real Madrid, squadre con le quali ha vinto trofei su trofei, diventando uno tra i più forti giocatori a livello mondiale, insomma, si è intrattenuto con i giovanissimi atleti del nostro territorio, tra tocchi di palla, qualche giocata e, ovvio, le immancabili foto o selfie ricordo. Un momento davvero carico di emozione, coinvolgimento e tantissima gioia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi