meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 29/11/2021 - 04:20

data-top

lunedì 29 novembre 2021 | ore 03:48

Caduta da cavallo

Una ragazza di 22 anni ha riportato un brutto trauma cranico a seguito della caduta da cavallo. E’ accaduto questa mattina in un centro ippico a Magnago.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

Una ragazza di 22 anni ha riportato un brutto trauma cranico a seguito della caduta da cavallo. E’ accaduto questa mattina in un centro ippico a Magnago. Nel salire è caduta all'indietro picchiando la testa. Soccorsa dall’equipaggio di turno della Croce Azzurra di Buscate è stata portata all’ospedale di Legnano dove dovranno valutare il trauma cranico riportato. La ragazza non ha perso conoscenza, ma lamentava difficoltà a ricordare l’accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi