meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:30

420 kg di solidarietà

Il Centro di Servizio per il Volontariato, in collaborazione con Conad centro Nord, ha promosso una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà.
Sociale / Commercio - Raccolta generi alimentari

Il Centro di Servizio per il Volontariato, in collaborazione con Conad centro Nord, ha promosso una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà della città di Milano e provincia. Sabato 15 maggio in diversi supermercati Conad della provincia di Milano è stato possibile realizzare un gesto concreto di aiuto trasformando un’azione quotidiana come la spesa, in un gesto importante di solidarietà. I generi alimentari raccolti (scatolame, prodotti per l’igiene, alimenti a lunga conservazione...) giungeranno alle famiglie più bisognose delle nostre comunità, tramite i servizi di solidarietà attivati dalle organizzazioni di volontariato del territorio. Fabrizio e Felicita, proprietari del Conad di Bernate Ticino, hanno accolto immediatamente la richiesta di collaborazione dell’associazione “Non di solo pane”. Volontari, dipendenti e cittadini bernatesi si sono impegnati affinché si arrivasse al traguardo dei 421 kg di prodotti raccolti. Una cifra importante che dimostra ancora una volta la forte solidarietà che lega la comunità di Bernate. La raccolta continuerà fino al 16 giugno, contribuendo direttamente in cassa con una donazione di denaro o di punti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi